Resi e Garanzia prodotti

È possibile recedere dal contratto di acquisto, tuttavia non si accetteranno restituzioni di articoli che si presentino danneggiati, utilizzati, privi dell’imballaggio originale, non completi di tutte le parti e accessori. Per esercitare questo diritto, scrivi alla mail commerciale@tamsrl.com entro 14 giorni dalla data di ricevimento della merce. Solo dopo aver avuto la nostra autorizzazione, è possibile inviare la merce al seguente indirizzo: TAM s.r.l., Via Don Bosco, 31021 Mogliano Veneto (TV) - ITALIA. Le spese di spedizione e quelle accessorie relative alla restituzione del bene sono a carico del CLIENTE. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate. Dopo aver verificato l’integrità della merce resa, provvederemo entro 14 giorni al rimborso che comprenderà il solo valore della merce. Il cliente è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione del prodotto diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del Prodotto. Il Prodotto potrà essere provato, testato o verificato ma non dovrà essere stato utilizzato, lavato o danneggiato; dovrà quindi essere custodito con la normale diligenza e restituito integro, perfettamente idoneo all’uso cui è destinato e privo di segni di usura o sporcizia, completo in ogni sua parte, corredato da tutti gli accessori e i fogli illustrativi, con i cartellini identificativi, le etichette e il sigillo monouso, ove presenti, ancora attaccati al prodotto e integri e non manomessi.

Nel caso verificaste difetti di produzione o difformità nell’ordine effettuato, comunicatelo via mail nostro indirizzo mail commerciale@tamsrl.com .